Obiettivo del Percorso di Crescita Personale POSSIEDI TE STESSO è us..." /> POSSIEDI TE STESSO | Sintetizzando

Altro

Published on 30 Settembre, 2019 | by Giovanni De Gregorio

0

POSSIEDI TE STESSO

Obiettivo del Percorso di Crescita Personale POSSIEDI TE STESSO è uscire dalla staticità delle abitudini, dalle paludi create dalla ricerca della sicurezza, dai blocchi dovuti alla ricerca meccanica di riempire i vuoti del passato, dall’isolamento del “non detto” per quieto vivere, dalla paralisi creata dalle morse dalla paura, dai vicoli ciechi delle nostre “logiche” mentali.

La liberazione da tutto questo puó consentire finalmente il DINAMISMO interiore!

Cos’è il “dinamismo interiore”?

È quel movimento interno, che ci fa sentire vivi. Quella tensione interiore che aspetta di ricevere un riconoscimento e una direzione.

Dopo aver contattato le nostre energie interiori occorre dinamizzarle e cioè bonificarle, scongelarle, per renderle nuovamente usufruibili.

Non c’è nulla infatti di statico che si possa modificare, cambiare, indirizzare e quindi trasformare.

È dalla staticità che nasce la malattia, non dall’ansia. In quest’ottica l’ansia può essere addirittura utilizzata come movimento utile per dare direzione a ciò che è ancora sospeso dentro di noi…

Il potere di rendere usufruibili le nostre energie è quello che ci fa sentire di nuovo “padroni di noi stessi”, è quello senza il quale non vi può essere alcuna evoluzione. L’evoluzione e quindi il cambiamento e la crescita personale, nascono dal rendere dinamiche le nostre energie.

Cos’è che genera dinamismo interiore?

È proprio su questa domanda che verteranno tutti gli incontri del mercoledì sera riguardanti il percorso di crescita personale POSSIEDI TE STESSO: un percorso per ritrovare dinamismo interiore.

Creatività, competenza, nuove relazioni e la forza del gruppo, saranno gli ingredienti fondamentali per dare calore e modellare nuovamente le tue energie.

Prendi a volo questo treno:

da  questo MERCOLEDÌ 2 ottobre ore 18 al Centro di Psicosintesi Applicata di Castellammare di Stabia

Ogni mercoledì, al costo di una serata in pizzeria (20€), alimentiamo la nostra Anima più che i nostri “lardominali”..😄

Ti aspettiamo


Sull'autore

Sono Giovanni De Gregorio, ideatore di "Sintetizzando": il Blog che ti aiuta a conoscere, gestire e trasformare il tuo mondo interiore. Qui troverai esempi pratici e materiale multimendiale che ti aiuterà a diventare più padrone di te! Sito personale: http://www.giovannidegregorio.it/



Rispondi

Back to Top ↑