Altro

Published on 9 Ottobre, 2019 | by Giovanni De Gregorio

0

IL POTERE DELL’IMMAGINAZIONE

Esiste un mondo dentro di noi dove tutto è possibile: è il mondo dell’immaginazione!
Noi ci sforziamo di cambiare la realtà esterna di ogni giorno, ma quella è solo l’ultimo anello di un processo che nasce dentro di noi, nella dimensione dell’immaginazione. Tutto quello che si manifesta nella realtà è qualcosa che è già avvenuto prima nella nostra immaginazione, seppur inconsapevolmente..
È qui che si gioca la partita della vita.

E se allora cominciassimo ad abitare consapevolmente la nostra immaginazione, piuttosto che lasciarla ipotecata a parti di noi automatiche che tendono a ripetere meccanicamente le scene del nostro passato?

A questo punto potrebbe nascere spontaneamente una domanda: ma allora può essere questa la strada per cambiare il nostro futuro? E se si, quanto tempo occorre??

Un fluido particolare si svilupperà stasera alle 18, al Centro di Psicosintesi Applicata di Castellammare di Stabia a partire da questo fantastico mondo dell’immaginazione.
Vieni a raccoglierlo con noi.
POSSIEDI TE STESSO


Sull'autore

Sono Giovanni De Gregorio, ideatore di "Sintetizzando": il Blog che ti aiuta a conoscere, gestire e trasformare il tuo mondo interiore. Qui troverai esempi pratici e materiale multimendiale che ti aiuterà a diventare più padrone di te! Sito personale: http://www.giovannidegregorio.it/



Rispondi

Back to Top ↑