Cari amici, è tra incredulità, soddisfazione e gioia che oggi poss..." /> ED IO TI CERCAI | Sintetizzando


Altro

Published on 14 Maggio, 2017 | by Giovanni De Gregorio

8

ED IO TI CERCAI

Cari amici,
è tra incredulità, soddisfazione e gioia che oggi posso comunicarvi che i miracoli esistono!

Quello che 4 anni fa era solo nella mia testa e si presentò a me in punta di piedi, silenziosamente, riuscendo ad insinuarsi tra le barriere dei dubbi e delle paure, oggi è realtà, oggi è un libro!
Credere nelle proprie intuizioni è una grande scommessa, ma forse è l’unica scommessa su cui vale la pena puntare.

Sento che qualcosa di grande valore si è oggi materializzato!

Vi assicuro che sognare è la cosa migliore che possa capitare ad un uomo, ma realizzare questi sogni, calarli nella realtà di ogni giorno e portarli a compimento lo è ancora di più. E’ in questo percorso che questa cosa accade, e come dice la cara amica e collega Petra Guggisberg, che ringrazio ancora per la sua splendida prefazione al libro, un processo alchemico inizia a realizzarsi dentro di noi, portando il piombo verso il suo destino che è l’oro!

Dal titolo alle immagini di copertina, ai ringraziamenti, fino al booktrailer che di seguito troverete, nulla è stato lasciato al caso. Tutto segue l’ispirazione ad una frequenza che al momento non so ancora spiegarvi. Io l’ho solo seguita dall’inizio alla fine, fino anche alla stesura di queste poche righe di presentazione. E’ sempre la stessa. E quando mi ci sintonizzo tutto il resto viene da se..!

Eccolo! ora ve lo presento: ED IO TI CERCAI

Immaginate un posto dove potreste trovare le risposte a tutte le domande che vi assillano? Eccolo qui! Ma attenzione! Le risposte che troverete su questo libro sono come le ciliegie. Trovata una…ne vorrete immediatamente un’altra!

Come poterlo avere?
Il libro si sta già inserendo nella catena di distribuzione.
IL MODO PIÙ VELOCE
Sin da subito potete ordinare la versione cartacea qui, direttamente alla fonte, presso la casa editrice YOUCANPRINT con uno del sconto 15% sul prezzo di copertina per un mese a partire da oggi (cod. coupon 585300)
Oppure in versione ebook, quiusufruendo di uno sconto 10% per un mese a partire da oggi (cod. coupon 532434)
Ovviamente potrete trovare il libro negli store online più importanti tra cui Amazon, Kobo, Apple, Google Play, Ibs, Feltrinelli, Mondadori, Barnes&Noble e tanti altri ancora. Per scoprire l’elenco dettagliato degli store puoi cliccare qui.
E ovviamente ordinarlo in oltre 4.500 librerie presenti sul territorio italiano, sia librerie di catena come Feltrinelli, Ibs, Mondadori che librerie indipendenti grazie all’accordo di distribuzione realizzato con Fastbook, il più importante distributore italiano. Clicca qui per visualizzare la mappa di tutte le librerie fisiche raggiunte dal servizio e scopri quella più vicina a te.


Un libro che ti aiuterà a trovare delle risposte. 

La storia di un sogno, uno di quei sogni che possono diventare realtà!

 

Ringrazio tutti coloro che lo leggeranno e vorranno apporre qui i loro preziosi commenti, con la preghiera di diffonderlo, soprattutto al mondo dei giovani a cui bisogna oggi restituire la speranza.

 


Sull'autore

Sono Giovanni De Gregorio, ideatore di "Sintetizzando": il Blog che ti aiuta a conoscere, gestire e trasformare il tuo mondo interiore. Qui troverai esempi pratici e materiale multimendiale che ti aiuterà a diventare più padrone di te! Sito personale: http://www.giovannidegregorio.it/



8 Responses to ED IO TI CERCAI

  1. Roberto says:

    Grazie Giovanni.

  2. Angela says:

    Congratulazioni e tanti Auguri affinchè questo nuovo libro possa contribuire ad aiutare tante persone a trovare i propri diamanti!
    Sarà presto anche nella mia libreria!
    Ancora tanti auguri!
    Angela

    • Grazie di cuore Angela! Aspetto i tuoi commenti allora.. 🙏

      • Angela says:

        E’ un libro che dietro una “apparente leggerezza” riesce a toccare le profondità dell’Essere ed a stimolare la rinascita ad un livello superiore nonostante la fatica che si prova nel lasciare andare le proprie foglie in autunno.Se, dopo averlo letto due volte si sente l’esigenza di leggerlo una terza e di non riporlo in libreria, vuol dire che forse l’Autore ha raggiunto il suo obiettivo..
        Complimenti e grazie!
        Angela

  3. Giovanni says:

    Grazie Gio
    Grazie di cuore
    Perché ancora una volta fai della tua professione una missione
    Per arrivare al cuore di chi è’ smarrito
    Di chi ha bisogno di una stretta di mano
    Di chi ha bisogno di cercare se stesso
    E riscoprire il vero senso della vita
    Grazie fratello

Rispondi

Back to Top ↑