Altro no image

Published on 13 Maggio, 2020 | by Giovanni De Gregorio

0

Ed io ti cercai: la sfida

200 secondi per intercettare una strada che dia senso a ciò che stiamo oggi vivendo. Un video dal futuro, che esprime fiducia nelle possibilità umane di chi sa guardare le cose che capitano per scoprirne il dono. Una visione profetica? Può darsi, ma la verità è che esistono dei contenuti universali e profondi che risiedono nel profondo di ciascuno di noi, applicabili oltre ogni contesto storico, oltre i limiti del tempo e dello spazio e quindi sempre veri!
È da questi contenuti che è nato il libro “Ed io ti cercai”, con tutte le sue declinazioni applicabili ai diversi contesti del vivere quotidiano. Mai come oggi certi spunti forniti nel testo e nello spettacolo teatrale andato in scena nel luglio 2019, si materializzano nei fatti che stiamo attualmente vivendo.


Sull'autore

Sono Giovanni De Gregorio, ideatore di "Sintetizzando": il Blog che ti aiuta a conoscere, gestire e trasformare il tuo mondo interiore. Qui troverai esempi pratici e materiale multimendiale che ti aiuterà a diventare più padrone di te! Sito personale: http://www.giovannidegregorio.it/



Rispondi

Back to Top ↑