Tutto ciò che è prese..." /> "ANCORA NO!" | Sintetizzando



Psicologia

Published on Novembre 3rd, 2022 | by Giovanni De Gregorio

0

“ANCORA NO!”

Tutto ciò che è presente in questo mondo è destinato ad evolversi: noi compresi!
Come ci ricorda Tonino citando il grande Yogananda, anche il carbone, che è uno dei materiali più grezzi su questa terra, è destinato a diventare un diamante. E quel tempo che intercorre alla sua evoluzione, quel “non ancora”, è solo il tempo tecnico che manca affinché ciò avvenga.
Capite che significa tutto questo?
Significa assumere una prospettiva di abbondanza, significa togliere il vento dalle vele dello scoraggiamento, della depressione, del vittimismo e dell’autocompatimento.
Significa che la paura non è ancora fiducia, che il dolore non è ancora pace, che l’odio non è ancora amore, che il fallimento non è ancora successo, che l’offesa non è ancora perdono, che la sofferenza non è ancora…
Significa vivere in un tempo soggettivo, perché quell’ “ancora no” è il TEMPO DEL POSSIBILE.
Il nostro compito? Crederci, e liberarci da tutti gli ostacoli interni ed esterni che bloccano la nostra naturale evoluzione.

Sur Sum corda amici miei, un grande destino ci attende!

GDG


Sull'autore

Sono Giovanni De Gregorio, ideatore di "Sintetizzando": il Blog che ti aiuta a conoscere, gestire e trasformare il tuo mondo interiore. Qui troverai esempi pratici e materiale multimendiale che ti aiuterà a diventare più padrone di te! Sito personale: http://www.giovannidegregorio.it/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑